Buon Primo Anniversario

by

Auguri a tutti i desperate readers !

Oggi il GdL compie un anno denso di letture e dibattiti.    Con l’augurio di continuare così e in meglio …..un grazie di cuore per averci creduto.

6 Risposte to “Buon Primo Anniversario”

  1. lisebeth Says:

    grande briony che ti sei ricordata dell’anniversario! e buone letture a tutt*. un anno di letture comuni è una bellissima occasione per festeggiare.

  2. lucy Says:

    tanti auguri anche a voi, compagne/i di scoperte… e già che ci siamo: che bella la austen!

  3. Lucia Says:

    wow…!che emozione il primo compleanno!Fin qui suspence ed atmosfere non sono mancate, io mi sono affezionata all’esperienza e apprezzo molto la condivisione!Grazie a chi ha promosso il Gdl e a tutti noi che partecipiamo fedelmente!..che soddisfazione W JANE!

  4. missmorland Says:

    auguri a tutti i lettori disperati anche da parte mia!!
    se penso a come eravamo nervose io e sara il pomeriggio precedente il primo incontro mi viene da sorridere…quest’anno di letture personalmente mi sembra volato ed è sicuramente merito delle belle serate che abbiamo trascorso insieme.
    read on!

    Lucy, mi sembra di capire che per la prima volta concordiamo sul giudizio di un libro! prepariamoci a qualche intemperia particolarmente intensa per giovedì😀

  5. rusceris Says:

    Auguri!

  6. gdlvaiano Says:

    Auguri!
    Fra l’altro abbiamo un qualcosa in comune: un GdL di un piccolo centro, una certa dose di informalismo…🙂
    Se passate da Vaiano veniteci a trovare…🙂

Lascia un commento

