Siete pronte per giovedì?

by

Avete letto Espiazione o lo state finendo in questi giorni?

Volete rilasciare qualche anticipazione per il blog?

Io che per questa volta ho terminato di leggere il libro del gruppo con molto anticipo dico che lasciarlo sedimentare è necessario, è come se con il tempo sbocciasse dentro.

A giovedì, con tanto di votazione post lettura.

6 Risposte to “Siete pronte per giovedì?”

  1. antonella Says:

    Si anche io terminato … in anticipo!!!
    Condivido il pensiero di lisebeth appena ultimato lascia un po’… così
    Giovedì ci sarà una altra desperate che si unirà a noi ha letto anche lei il libro
    posso portare io un dolcino?

  2. lucy Says:

    dovrei finirlo stasera… @antonella: dolcino accettato, direi!!! a domani, disperate/i!!🙂

  3. brionytallis Says:

    Ciao desperate, ad essere proprio sincera al momento non mi sento affatto bene. Sarà ansia da libro proposto che già colpì Miss Morland, Lisbeth e Rusceris ? Concordo con Lucy e direi che il dolcino è accettato.
    Per movimentare gli interventi (o moderarli) non so .. sto pensando ad un giochino tipo Imprevisti del Monopoli con delle carte da scegliere qua e là (accenti controllati per evitare sfuriate da parte delle sciurapina).
    Sul fatto di sbocciare dentro è proprio vero Lisbeth più passa il tempo più trovo nuovi modi di leggerlo. E’ un gran bel libro su questo non ci piove (almeno metaforicamente…)
    A domani quindi.

  4. Laura Says:

    Ciao, scusate ma stasera alla fine non ce l’ho fatta a venire…😦 Sono quasi arrivata alla fine del libro (mi mancano poche pagine) ma non ho ancora ben capito se mi é piaciuto o meno – diciamo che starei su un 3. L’ho trovato un po’ (troppo) lento in alcuni punti (es. quando si narra della guerra) ed un po’ (troppo) dettagliato in altri (le descrizioni dei vari feriti erano molto forti e mi sarei risparmiata i dettagli) mentre in alcuni punti mi coinvolgeva ed incuriosiva… Però forse devo davvero dargli tempo per maturare nella mia testa.
    Com’é andata la serata? Giudizio post lettura positivo o negativo?
    Alla prossima!
    Laura

  5. Laura Says:

    … ho scritto un papiro ma non appare pubblicato niente…😦

    Va bé, riassumo molto brevemente: scusate se stasera non sono venuta ma non ce l’ho proprio… Mi mancano poche pagine alla fine del libro e come votazione starei sul 3 – l’ho trovato in alcuni punti un po’ troppo lento e dettagliato ed all’inizio ho fatto fatica a prendere il ritmo però forse devo lasciargli il tempo di maturare nella mia testa…
    Com’é andata la serata? E la votazione post lettura?

    Alla prossima,
    Laura

  6. lisebeth Says:

    ciao Laura, misteriosamente il tuo primo commento era finito nell’antispam, ma l’ho recuperato, se ne vuoi cancellare uno credo che tu possa farlo.

    Ci sei mancata, la serata è stata bella e quel genio di Briony, la nostra non quella del romanzo, si è inventata una specie di gioco che portava il discorso a diramarsi in più direzioni a proposito di luoghi e personaggi del libro.

    Poi lo scriverò nei post, anticipo per te: prossima lettura Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon e ci vediamo il 6 maggio.

Lascia un commento

