Piccole desperate … nascono

by

Un grande abbraccio da parte di tutte noi a Rusceris che ha dato alla luce la piccola Greta ….. Con i migliori auguri per tanti giorni felici e tante, tante letture serene. Benvenuta in questo mondo meraviglioso

15 Risposte to “Piccole desperate … nascono”

  1. ANTONELLA Says:

    TANTI AUGURI ALLA MAMMA E BENVENUTA A GRETA

  2. lisebeth Says:

    bellissima Greta! e non potevi scegliere immagine migliore, Briony🙂 commovente

  3. missmorland Says:

    Greta e’ bella davvero!
    E l’immagine non poteva essere migliore🙂

  4. Lucia Says:

    complimenti alla mamma e al papà per la bella creatura!martedì, quando il gruppo si è riunito, i commenti superlativi di fronte alle prime foto di Greta sono stati vari e tutti finivano con -issima!
    contente del suo immediato tesseramento alla biblioteca, un caloroso benvenuta tra i desperate readers e a presto!

  5. ale da mezzago Says:

    Ben arrivata alla piccola Greta ed auguri ai genitori .Avete deciso il titolo del prox libro ? ciao da ale

  6. lisebeth Says:

    ciao Ale, per il prossimo libro ci siamo orientati (è proprio il caso di dirlo=) sul Giappone: leggeremo Nel segno della pecora di Murakami.

    Sarai dei nostri?

  7. missmorland Says:

    E intanto ieri Greta ha ricevuto la sua tessera della biblioteca: è ufficialmente la lettrice più giovane di Cavenago!😀

  8. anna Says:

    ciao ,
    mi scuso per il ritardo nel fare i miei più grandi auguri alla mamma e anche al papà di Greta …e un caldo benvenuto alla più giovane iscritta nella nostra biblioteca e socio onorario dei desperate readers….
    gentilmente mi potete prenotare una copia del libro scelto e anzi posso sapere quando sarà il prossimo appuntamento?’
    grazie e a presto
    Anna

  9. missmorland Says:

    ciao anna, tutte le copie del libro scelto (lisebeth ha appena pubblicato un post a riguardo) sono in prestito. te ne ho prenotata una copia che dovrebbe rientrare la prossima settimana, riceverai una mail appena sara’ disponibile.
    ciao!

  10. rusceris Says:

    Grazie a tutti di cuore per gli auguri!
    Greta sta bene, e ora con la tessera della biblioteca sta ancora meglio!🙂
    Un saluto dalla nuova family e spero di riuscire a venire al prossimo incontro, magari non con il libro letto (tra pannolini e poppate devo prenderci ancora il ritmo), ma almeno partecipare mi farebbe davvero piacere.
    Ciao!

  11. ale da mezzago Says:

    Ciao Desperade ,non ho trovato il libro scelto e ho optato per Zia Mame .E’molto carino e divertente ,scritto bene e appassionante .Complimenti a chi l’ha proposto !

  12. lisebeth Says:

    Ovviamente Bryoni che non sbaglia un colpo! Chiediamo allora ai Desperate di riportare Murakami non appena l’hanno finito in modo che tutti possano leggerlo.

  13. missmorland Says:

    ale, oggi è rientrata una copia. se mi fai avere un numero di tessera e mi dici in che biblio farti arrivare il libro, martedì lo faccio partire con il pib!
    scrivi pure una mail alla biblioteca🙂

  14. lucy Says:

    una bacione virtuale alla piccola, sperando che la tessera porti bene… visto che quest’anno avete congiurato ai miei danni, optando per il martedì (dies nefas per me…), ho deciso anarchicamente di leggere solo i libri il cui titolo mi ispiri qualcosa, e poi lasciarvi commento in post. quindi, questo mese niente, visto che sono rimasta traumatizzata dalla sarta cinese…
    peccato, perchè vi perderete la mia meraviglia al cioccolato…🙂 saluti a tutte/i!!!!! 😛

  15. ale da mezzago Says:

    ciao Missmorland ,ho già prenotato a Mezzago una copia del libro che dovrebbe rientrare oggi ,se non la trovo ti avviso .ciao

Lascia un commento

