Siete pronti?

by

Finite le vacanze, ripreso il lavoro, finiti gli estatesti (visto che “compiti” non ci piace)?

L’autunno e’ finalmente arrivato ed e’ gia’ ora di riprendere i nostri incontri…

Ci troviamo  quindi MARTEDI 27 SETTEMBRE alle ore 21, con ospiti i  lettori del gruppo di lettura della Biblioteca di Vimodrone, che hano  condiviso la nostra lettura estiva.  Non mancate!

 

6 Risposte to “Siete pronti?”

  1. calamaro64antonella Says:

    io li ho letti tutti e tre sono stat a+ brava di mio figlio

  2. rusceris Says:

    ma che carina la desperate sheep!

  3. missmorland Says:

    era una del gregge-calendario dell’avvento che aveva fatto bryonitallis lo scorso natale🙂

  4. anna4965 Says:

    Ciao , leggendo il resoconto della serata insieme al gruppo di Vimodrone, anch’io ho pensato che sarebbe stata una buona idea iniziare gli incontri con una contestalizzazione sia dell’autore che dell’opera , anche se a ben pensarci , questo lavoro di solito viene svolto dalla “nostra” bryontallis!!!!cmq, credo che dovremmo parlarne al prossimo incontro
    a presto
    Anna
    P.S. la serata mi è piaciuta molto, l’esperimento è senz’altro da ripetere

  5. Brionytallis Says:

    Grazie Anna, e’ vero ritengo questa parte molto importante e penso possiamo attivarla per i prossimi incontri. Io purtroppo non ero presente e mi e’ spiaciuto molto mancare la discussione di questo libro che secondo me e’ uno dei piu’ importanti degli ultimi anni.

  6. lisebeth Says:

    carissima Briony, possiamo riproporre la discussione la prossima volta, così ci darai il tuo prezioso parere.

Lascia un commento

